Home Page

CONVENZIONE INDICOM - FATTURA FACILE

fattura facile



ANIAG informa gli associati che é stata stipulata una convenzione per la gestione e trasmissione delle fatture alla Pubblica Amministrazione con l'azienda INDICOM SRL; tale convenzione prevede per tutti gli associati aniag l'azzeramento del canone per il primo anno di servizio.

Indicom eDocument Care srl ha realizzato Fattura Facile, un servizio online specifico per la gestione delle fatture elettroniche verso la PA che provvede a tutte le fasi del processo di fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione: dall’emissione della fattura elettronica PA, all’invio al Sistema di Interscambio, alla gestione di tutte le notifiche associate, alla consultazione online dei documenti, fino alla conservazione a norma delle fatture PA e di tutte le ricevute. Il tutto attraverso un semplice ed intuitivo portale online ed un’assistenza dedicata.



CONVENZIONE ANIAG - ENERGRID

convenzioni
ANIAG é lieta di informare di aver concluso una importante convenzione con la società ENERGRID SPA (www.energrid.it ) per la fornitura di energia elettrica e gas a costi competitivi. Clicca qui per vedere la convenzione.









CONVENZIONE ADEMPIMENTI PRIVACY D. Lg. 196/2003

convenzioniA seguito dell'entrata in vigore del D. Lg. 196/2003, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, gli studi professionali (come le aziende e gli enti locali) sono tenuti al rispetto delle misure minime di sicurezza.
L' ANIAG intende  offrire ai propri associati una convenzione in grado di soddisfare gli obblighi normativi affrontando una spesa minima, rispetto alle proposte di mercato. Per il raggiungimento dello scopo, la Teletechnos s.r.l. Telematic & Tecnological Services, sotto il controllo del nostro consiglio direttivo, ha stipulato un accordo con il proprio legale; specializzato in diritto informatico e privacy. 

Per venire incontro alle più svariate esigenze, sono stati messi a punto quattro pacchetti di consulenza:

  1. Pacchetto assistenza on-line quesiti privacy ( Euro 80,00 + i.v.a.)

  2. Pacchetto modulistica privacy (Euro 80,00 + i.v.a.)

  3. Pacchetto documento programmatico di sicurezza (Euro 168,00 + i.v.a.)

  4. Pacchetto offerta globale adempimenti privacy (Euro 280,00 + i.v.a.)


CONVENZIONE SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (D.L. 81/2008)


Il D.L. 81/2008 ha imposto determinate regole da osservare per quanto concerne la sicurezza nei luoghi di lavoro, ribadendo l´obbligo di redigere opportuna documentazione (valutazione rischi ecc.) , di identificare i responsabili alla sicurezza, al servizio antiincendio e pronto soccorso, e di effettuare per tali incaricati opportuni corsi di formazione.
Tali obblighi nascono per tutti i singoli professionisti che hanno almeno un dipendente, e per tutti gli studi associati.
Sensibile a tale problematica che riguarda anche i propri associati, Aniag ha recentemente stipulato una convenzione con lo Studio RSPP di Firenze, composto da professionisti esperti e qualificati nel settore sicurezza, che , nel caso non avessi già provveduto al riguardo, potranno venirti a visitare presso il tuo studio in modo da identificare le procedure operative da eseguire e la documentazione da redigere per essere in regola con la normativa suddetta. Il tutto ovviamente, grazie alla convenzione stipulata, a costi estremamente contenuti.
Ti invitiamo quindi a visionare la convenzione tra aniag e studio RSPP e la lettera di presentazione dello studio RSPP.
Nel caso fossi interessato, potrai direttamente contattare il dott. Stefano Arcangeli ai numeri 320/4734628 oppure 055/5274627 per fissare una visita.

CONVENZIONE PER ACQUISTO CAD


Si invita a prendere visione dell´accordo di convenzione siglato per l´acquisto di IDM_CAD cliccando qui.

La brochure per maggiori dettagli e contatti con la società SOFTBETON S.R.L. li potete trovare qui.

CONVENZIONE PER CORSO DI "MEDIATORE PROFESSIONISTA"


Con questa convenzione l'ANIAG intende offrire ai propri iscritti nuove opportunità di lavoro come "MEDIATORE PROFESSIONISTA ABILITATO ALLA CONCILIAZIONE". Il corso della durata di 54 ore tenuto da Avvocati esperti in mediazione civile e commerciale, prevete una parte teorica e una pratica e, al superamento dell'esame finale, il rilascio dell' attestato riconosciuto dal Ministero della Giustizia. Detto attestato, aggiornato alle disposizioni del D. Lgs. 28/2010 e D.M. 180/2010, dà diritto a iscriversi ai vari Organismi di Conciliazione Istituzionali e non, su tutto il territorio Nazionale. I mediatori da noi formati potranno, in un immediato futuro, iscriversi presso l'Albo dei Mediatori dell' Organismo di Conciliazione della società STUDIO & FORMAZIONE s.r.l., le cui pratiche per l'apertura sono in via di definizione.
Grazie all'accordo siglato, gli iscritti ANIAG potranno effettuare tale corso al costo ridotto di euro 750,00 (settecentocinquanta/00) esenti i.v.a.
                     Scarica la brochure cliccando qui                     Leggi la convenzione cliccando qui

- Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Geometri -
P.IVA 01469630477
Sede Legale: Via della Filiera 282 - 51100 - Pistoia - Sede Operativa: Via Fiorentina 693 - 51100 - Pistoia
Tel. 0573.544348 - 0573. 768244 - Fax 0573.1938113